ma cosa c'è di meglio di un bel pic-nic improvvisato nella propria utilitaria, ferma, bloccata in una fila chilometrica in super-strada di lunedì mattina? ma cosa c'è di meglio mi chiedo io?
niente..ecco la risposta!
dopo i primi venti minuti di sconforto, insulti, urla e sbuffi, finalmente prendo coscienza della fatuità delle mie azioni ed improvvisamente pervasa da una calma profetica, tiro fuori dalla borsa estathè e biscotti mulino bianco e.... voilà, da quel fatidico momento non è più la fila l'oggeto delle morbose attenzioni dei miei emeriti colleghi automobilisti.. ma bensì IO, col mio pic-nic improvvisato, divento il loro unico riferimento, il loro più grande desiderio, la loro più infima invidia...
ed è proprio in quel momento, che un insipido biscotto al mais si trasforma nel più gustoso dei cibi, il naturale gesto di cibarsi nella più teatrale delle danze, la più noiosa delle file nella più divertente delle opportunità !
Signori e Signori ecco a voi La Star in Pic-Nic Metropolitano, cortometraggio auto-prodotto, candidato all'oscar dei camionisti!
...che s'ha da fà pè campà...
Nessun commento:
Posta un commento