Sono una donna distrutta, stanca, spremuta... celebralmente piatta… senza alcun guizzo vitale..insomma sono una donna con ancora un mese di duro lavoro, sveglie all'alba, lavatrici, treni da perdere, insulti da inveire.. prima di arrivare alle famigerate FERIE.. 28 giorni.. ventotto fottutissimi giorni mi separano dal mare... ma quanto durano 28 giorni?
Ho pertanto deciso che quest’anno, nei 15 gg di meritata sardegna starò per il 95% del tempo a cervello spento… senza alcun intento divertimentale, progettuale o di relazione… sarò un bradipo, ascolterò mia suocera conversare di fiori con occhio vitreo e neuroni assenti, mi trascinerò come un automa dalla spiaggia alla casa dalla casa alla spiaggia, a stento mi sentiranno parlare e comunque mai organizzare …nessun avvenimento potrà scuotere la mia vitalità inesistente ed in ogni caso volutamente sedata…
tanto devo ai miei neuroni esageratamente spolpati, tanto avranno!.. ahhhhhhhhhhhhh
voi? che programmi avete?
Io non faccio ancora il conto di quanto mi manca alle vacanze perchè se no mi viene uno sciopon XD
RispondiEliminaQuest'anno niente mare, ma nord europa :)
Ah, dimenticavo, quando sarai alle prese con la suocera non dimenticare la tecnica x fingere interesse! Ogni tanto rispondi "Sì", "Certo", "A-ha" e sei a posto :D
bello il Nord Europa Nega!
RispondiEliminaio farò un "salto" a Stoccolma verso fine agosto! mi aspetto grandi cose!!!!
ps: tecnica di accondiscendenza suocera/cognate già in valigia :-)
Ciao...che carino il tuo blog, non so come l'ho trovato ma il titolo mi ha fatto venir voglia di leggerlo...io non so ancora se mare o londra (per comprare qualche gadget del matrimonio)...io sarei più per londra ma visti i propositi la mia metà non è convinta...a presto!!!
RispondiEliminaCiao sulsecobdobinario e grazie :) preparativi matrimonio? Allora mi porto avanti e ti faccio le congratulazioni!!!!
RispondiElimina