Cianèl n°5.. da "ciana".. che in toscano significa pettegolezzo..cucire il vestitino addosso alla gente insomma!
avete presente le signore con le sedie davanti all'uscio di casa che parlano parlano guardano e riparlano..
ecco QUI da oggi "la si fà questo di mestiere"!!!

lunedì 7 marzo 2011

Chiropratica d'impulso...

Ohhh era tanto che non facevo una cavolata come si deve...e allora mi son detta: quale miglior giorno di oggi? Quindi sull'onda dell'entusiasmo e dopo aver consultato la mia fedele bibbia internet, ho scelto ad occhi chiusi uno studio di chiropratica e con l' incoscienza di un cieco in bicicletta sono andata a farmi scrocchiate la mia già malmessa schiena.. Ahhh che bellezza mettere la propria spina dorsale nelle mani di uno sconosciuto..mmm che libidine..#%#}{£$%#... Ma io mi domando e dico.. Ma che mi sono bevuta il cervello? Ma che non lo so che il mondo e' pieno di impostori? Ma non mi e' venuto a mente che quello poteva anche spezzarmi una vertebra e chi s'e visto s'e visto??? Evidentemente offuscata dal brivido della novita' e dal dolore per la lombosciatalgia che mi ritrovo non ho acceso il neurone di riserva.. E il risultato e' che oggi 7 marzo 2011 ho contribuito a pagare una sostanziosa rata del mutuo del mio chiropratico di (s)fiducia!!! Ahhh son soddisfazioni...

Nessun commento:

Posta un commento