Cianèl n°5.. da "ciana".. che in toscano significa pettegolezzo..cucire il vestitino addosso alla gente insomma!
avete presente le signore con le sedie davanti all'uscio di casa che parlano parlano guardano e riparlano..
ecco QUI da oggi "la si fà questo di mestiere"!!!

giovedì 7 aprile 2011

Di notte leoni. Di mattina....

Questa e' bella... Volete sapere cosa ho sognato questa notte??? LEONI!!! Si si leoni e dire che non avevo neanche magiato pesante a cena.. Bha.. Mi trovavo in un parco giochi, abbandonato ma decoroso, quando alle mie spalle sento dei rumori, mi volto e con stupore vedo un leoncino che si avvicina, calmo, bellissimo, poi improvvisamente cambia tono e mi aggredisce, io da vera Rambo con le tette, aggrappo una sedia di plastica casualmente nelle vicinanze e stordisco il cucciolo di leone con una sonora batosta.. In preda ad una crisi di panico scappo e mi rifugio in una casa vuota E mentre girello per le stanze mi sorge un piu' che legittimo dubbio: ma il cucciolotto c'avra mica una mamma??? Detto fatto, ecco il fantomatico ruggito della leonessa, la quale mi scruta da dietro una porta a vetri e mi mostra cotanta dentatura.. Prima di spiccare un balzo ehhhhhhh suona la sveglia! Pffiuuuu... Pericolo scampato... Ma na paura!!! Stamattina ho dato uno sguardo alla smorfia, batostare un leone vorrebbe significare desiderio di fama.. E pensare che io volevo solo dormire!!!! Raccontatemi i vostri... Di sogni!

4 commenti:

  1. A me è capitato più di una volta di sognare che una tigre mi inseguisse O__O
    Chissà la smorfia che dice in merito... vado a controllare :D

    Buon venerdì! ^__^

    RispondiElimina
  2. siamo messe bene!!! io ho certamente bisogno di vacanza... ahahah
    buon WE anche a te!

    RispondiElimina
  3. incubo ricorrente: attraversare una strada della mia città nuda o, comunque, con i piedi scalzi!

    RispondiElimina
  4. Uhhhh Federica quel sogno lo facevo anni fa!!! Mammina che incubo uscire di casa ed accorgersi che mi mancava una scarpa o i pantaloni... Uau cosa mi hai fatto tornare alla mente!!! :)

    RispondiElimina