Cianèl n°5.. da "ciana".. che in toscano significa pettegolezzo..cucire il vestitino addosso alla gente insomma!
avete presente le signore con le sedie davanti all'uscio di casa che parlano parlano guardano e riparlano..
ecco QUI da oggi "la si fà questo di mestiere"!!!

martedì 21 giugno 2011

buoni propositi

Sono una donna distrutta, stanca, spremuta... celebralmente piatta… senza alcun guizzo vitale..insomma sono una donna con ancora un mese di duro lavoro, sveglie all'alba, lavatrici, treni da perdere, insulti da inveire.. prima di arrivare alle famigerate FERIE.. 28 giorni.. ventotto fottutissimi giorni mi separano dal mare... ma quanto durano 28 giorni?

Ho pertanto deciso che quest’anno, nei 15 gg di meritata sardegna starò per il 95% del tempo a cervello spento… senza alcun intento divertimentale, progettuale o di relazione… sarò un bradipo, ascolterò  mia suocera conversare di fiori con occhio vitreo e neuroni assenti, mi trascinerò come un automa dalla spiaggia alla casa dalla casa alla spiaggia, a stento mi sentiranno parlare e comunque mai organizzare …nessun avvenimento potrà scuotere la mia vitalità inesistente ed in ogni caso volutamente sedata…

tanto devo ai miei neuroni esageratamente spolpati, tanto avranno!.. ahhhhhhhhhhhhh

voi? che programmi avete?



4 commenti:

  1. Io non faccio ancora il conto di quanto mi manca alle vacanze perchè se no mi viene uno sciopon XD

    Quest'anno niente mare, ma nord europa :)

    Ah, dimenticavo, quando sarai alle prese con la suocera non dimenticare la tecnica x fingere interesse! Ogni tanto rispondi "Sì", "Certo", "A-ha" e sei a posto :D

    RispondiElimina
  2. bello il Nord Europa Nega!
    io farò un "salto" a Stoccolma verso fine agosto! mi aspetto grandi cose!!!!
    ps: tecnica di accondiscendenza suocera/cognate già in valigia :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao...che carino il tuo blog, non so come l'ho trovato ma il titolo mi ha fatto venir voglia di leggerlo...io non so ancora se mare o londra (per comprare qualche gadget del matrimonio)...io sarei più per londra ma visti i propositi la mia metà non è convinta...a presto!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao sulsecobdobinario e grazie :) preparativi matrimonio? Allora mi porto avanti e ti faccio le congratulazioni!!!!

    RispondiElimina