Cianèl n°5.. da "ciana".. che in toscano significa pettegolezzo..cucire il vestitino addosso alla gente insomma!
avete presente le signore con le sedie davanti all'uscio di casa che parlano parlano guardano e riparlano..
ecco QUI da oggi "la si fà questo di mestiere"!!!

giovedì 21 aprile 2011

ti stimo agente immobiliare

incredibile, oggettivamete incredibile..ma è successo...
e proprio a me!!!!
sabato scorso avevamo un appuntamento con una agente immobiliare, per continuare a crogiolarsi nel rassicurante miraggio dell'acquisto di una nuova casa... (mmm... ottimo deterrente per non pensare ai problemi quotidiani/salute/lavoro/famiglia..lo consiglio vivamente), comunque..dicevo, appuntamento ore 13.40 di sabato, dopo aver pregato la perentoria agente immobiliare per fissare almeno alle 14.00, ma niente lei imperturbabile e ferma dichiara o 14.40 o niente, ok acconsento e come da accordi mi presento, puntale come uno svizzero, all'appuntamento..ecco appunto..io mi presento...LEI NO... e dopo 25 minuti di attesa e svariate MIE telefonate di sollecito, eccola apparire defilata, sudata, scapigliata.. OK dico io, ci siamo.. adesso vedrò la casa dei miei sogni... VEDERE?? per visitare un appartamento, è risaputo, si deve entrare dalla porta..sì, dalla porta appunto, ma... mi accorgo che la signora continua a frugare nella borsa, sempre più concitata, sempre più allibita, sempre più... scoraggiata.. e BOOM... il resposo: "ho dimenticato le chiavi all'agenzia, se mi aspetta un minuto le vado a prendere"..questa penso sia stata la frase completa, non so dirvelo con certezza perchè alla parola "dimenticato" io ero già risalita in macchina verso un nuovo improbabile appuntamento...

ma li trovo tutti io??? booo

6 commenti:

  1. Ma anche Ciao!
    I venditori non erano quelli che ti dovevano trattare benissimo, con i guanti, ed intortarti allo sfinimento?

    RispondiElimina
  2. ecco Lagiulietta...rimpiango il vecchio caro e invadente ma prezioso venditore di una volta..bòò, forse la new economy ha anche questi, inaspettati, risvolti :-)

    RispondiElimina
  3. Ma povera, visto che era tutta sudata,scapigliata chissà che cosa avrà fatto. Un ulteriore conferma te l'ha data quando ti ha detto che aveva dimenticato le chiavi.
    Queste agenti immobiliari sono proprio delle sporcaccione!

    RispondiElimina
  4. Ahahaha dici che era per quello?? Oddio non sembrava il tipo... Ma mai dire mai.. :)

    RispondiElimina
  5. Anche io cmq ho pensato la stessa cosa di Dado.. Sporcacciona proprio..

    RispondiElimina
  6. Ciao! :)
    Qui c'è un premio x te :)

    http://lebizzarreavventuredinega.blogspot.com/2011/05/premio.html

    RispondiElimina