Cianèl n°5.. da "ciana".. che in toscano significa pettegolezzo..cucire il vestitino addosso alla gente insomma!
avete presente le signore con le sedie davanti all'uscio di casa che parlano parlano guardano e riparlano..
ecco QUI da oggi "la si fà questo di mestiere"!!!

venerdì 24 settembre 2010

.. ho fame...

ho fame..
mangia! direte voi..
sono ufficialmente a dieta.. sentenzio io

con candida e disarmante ingenuità, mi illudo di poter perdere un paio di kg in una misera settimana.. per poter così indossare quel bellissimo tubino blu, comprato di mezza misura più piccolo prima delle ferie.. con la promessa di entrarci perfettamente al rientro dalle vacanze..
ma io mi domando..mi ero bevuta il cervello allora????
ma quando mai una in ferie dimagrisce???!!!! e infatti come volevasi dimostrare.. mi son bastati 10gg in terra americana per metter su ciccia a volontà.. e non essermi prontamente segnata in piscina, al rientro, ha contribuito a far si che adesso in quel fantasmagorico vestitino mi ci entri si e no una costola!!

ok non drammatizziamo
ho ancora una settimana per riuscire nell'impresa
una settimana di digiuni (?), tristezza, merendine agognate, incubi al tiramisù..

ho fame..
mangia! direte voi..
sono ufficialmente a dieta.. sentenzio io

silenzio di tomba

Nessun commento:

Posta un commento