Cianèl n°5.. da "ciana".. che in toscano significa pettegolezzo..cucire il vestitino addosso alla gente insomma!
avete presente le signore con le sedie davanti all'uscio di casa che parlano parlano guardano e riparlano..
ecco QUI da oggi "la si fà questo di mestiere"!!!

mercoledì 8 settembre 2010

un calcio al... calcio

ok si... il calcio è lo sport nazionale..
ok va bene.. il calcio crea squadra, unisce, abbatte le barriere (?)..
ok capisco.. il calcio contribuisce all'economia...
ma porca miseriaccia infame..qualcuno mi spiega perchè per rientrare a casa dal lavoro ieri mi son dovuta sorbire 2 ore (e sottolineo DUE....) di fila in auto.. a passo duomo..??!!! e tutto per una partita di pallone dell'Italia???!!! ahhhhhhhhhhhhhh
no.. mi dispiace... non ce la posso fare...
IO ODIO IL CALCIOOOOOOOOOOOOOO
SOPRATTUTTO QUELLO CHE MI INTRALACIA LA STRADAAAAAAAAAAAAAAA

oh.. ecco..ora sto decisamente meglio

Nessun commento:

Posta un commento