Cianèl n°5.. da "ciana".. che in toscano significa pettegolezzo..cucire il vestitino addosso alla gente insomma!
avete presente le signore con le sedie davanti all'uscio di casa che parlano parlano guardano e riparlano..
ecco QUI da oggi "la si fà questo di mestiere"!!!

lunedì 20 settembre 2010

sindrome del 3° anno

ho sempre avuto una propensione all'utopsicoanalisi...
ed ho quindi sempre saputo di soffrire della sindrome del 3° anno
no, non riguarda l'amore, no, non riguarda l'amicizia, e neanche l'affitto di casa...
ma ahimè... la situazione lavorativa.
oh.. son 11 anni che lavoro..ed ogni tre anni, mi parte l'embolo, mi si chiude la vena, la noia prende il sopravvento, mi si offusca la vista, divento verde, enorme, mi si strappano le vesti...mando a fanxxlo tutti, prendo la porta e me ne vado...
si... non c'è niente da ridere ehhh,  è più forte di me... e non c'è cura.

hai voglia a ricordarmi che la situazione fuori è ferma, che il lavoro non cresce sotto i cavoli, che alla mia veneranda età (30anni) non ti assume più nessuno..se se... ma è un processo irreversibile..e quando parte parte...

Ultima considerazione: sono 4 anni che lavoro nell'attuale azienda... tic tac tic tac...

Nessun commento:

Posta un commento